home page alr home prima pagina newsletter facebook in contatto lorenzo risolo associazione alr staff progetti eventi testimonial partner sostieni pagina facebook


grandi eventi

Play for life 2017
Sabato 27 maggio 2017 si è disputata la prima partita "Play for Life" a totale sostegno della nostra Associazione.
Si sono sfidate la Nazionale Calcio Tv, capitanata dal Gabibbo, e la squadra di Puglia Friends.
L'evento è stato mirato nella raccolta di fondi a favore:
  • a favore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “G. Panico” di Tricase (Le)
  • a sostegno delle cure dei bambini affetti da malattie tumorali e ricoverati presso il nosocomio salentino, e dal Salento partiti verso i centri del nord e centro Italia
play for life alr




play for life alr


Cabaret Live Show 2016
Giovedì 24 Novembre 2016 al Teatro Politeama Greco di Lecce è andato in scena il "Cabaret Live Show", un’iniziativa fortemente voluta dalla nostra Associazione.
Questo show eccezionale con due ore di puro divertimento in compagnia di grandi comici di Italia 1, si è rivelato l’evento clou dell’autunno salentino e ha richiamato, viste anche le finalità benefiche, un numerosissimo pubblico.
Sul palco si sono alternati il veterano di Colorado, Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli, con i suoi personaggi più noti: da “Romolo Prinz”, il più bello d’Italia, all’Imperatore romano Giulio Cesare; Max Pieriboni, “Jason”, “Il Principe”, “il Wrestler” di Colorado con le sue storie folli, esilaranti racconti di vita, quella di ogni giorno, in chiave comica. Il tutto “condito” dalle incursioni a tutto marchi-musica-mimica dei padroni di casa, i salentini Scemifreddi.
A presentare la serata del Colorado Live Show, è stato lo showman Max Latino con la sua verve di grande intrattenitore e spalla.
cabaret live show

cabaret live show

cabaret live show


Logo Associazione Lorenzo Risolo
Home page ALR - Associazione Lorenzo Risolo - Corri anche tu con noi ...per la vita! Contatti