Borsa di studio
Una donazione al reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale “Panico” di Tricase
Alr è riuscita a destinare un importante contributo al reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale “Panico” di Tricase.
La cerimonia di consegna della donazione si è tenuta l’1 Settembre 2015 presso il reparto di Pediatria Oncologica dell’Ospedale “Panico” di Tricase. Alla cerimonia, oltre ai responsabili di ALR, hanno partecipato la Direzione dell’Ospedale, Suor Margherita Bramato, i medici e gli infermieri del reparto, i volontari che hanno avuto un ruolo attivo, una rappresentanza di gruppi aziendali che hanno fortemente creduto nel progetto e, infine e soprattutto, i bambini in cura ed i loro genitori.
I referenti dell’associazione ALR dedicano questo importante traguardo proprio a Lorenzo Risolo, ispiratore di quella che definiscono una “macchina d’amore” ringraziando tutti coloro che, con le donazioni, con il lavoro del volontariato, la professionalità e l’arte messe a disposizione della causa, con la creatività, con l’efficienza e anche solo con la buona parola spesa, hanno contribuito a realizzare tutto ciò.